NaturalAir. La Tecnologia NaturalSal Che Porta i Benefici del Mare Nelle Grotte di Sale

 

Il nebulizzatore di sale che porta il mare nelle Grotte di Sale.

Dietro al successo delle Grotte di Sale NaturalSal ed all'incredibile sensazione di benessere che puoi provare, ad ogni respiro, entrando nella tua Grotta di Sale, c'è NaturalAir, un nebulizzatore di sale che non fa altro che riprodurre tecnologicamente quello che il mare, il vento e il sale fanno da sempre: portare naturalmente beneficio psicofisico alle persone.


Quando la tecnologia impara dalla Natura

Lo scopo del nebulizzatore NaturalAir, infatti, è quello di ricreare in ambienti chiusi microclimi come quelli delle spiagge, grotte salmastre e miniere di sale per riprodurne essenza,  piacere e vantaggi psicofisici, in particolare il miglioramento dell’umore, la riduzione dell’ansia, la sensazione di salute e vitalità.

NaturalAir diffonde all’interno della Grotta di Sale una soluzione aromatica salina (Aromacologia), a base di “Sale Rosa Himalayano” .

Il risultato di questa nebulizzazione è un aerosol secco, ovvero una nebbiolina completamente respirabile ed assimilabile che ricrea il “profumo del mare”.

La nebulizzazione creata da NaturalAir è un sistema molto più delicato rispetto ad altri sistemi quali la micronizzazione classica (macinazione ad alta velocità del salgemma riducendolo a polvere sottile,  poi ventilato all’interno del locale).

In questo modo l’aria  viene completamente saturata da un aerosol composto dagli  stessi oligoelementi  che compongono il nostro organismo.

Importante ricordare che l’unica finalità dell'apparecchio NaturalAir “nebulizzatore di aromi” è quella di procurare benessere psicofisico attraverso l'Aromacologia,  l'apparecchio non ha infatti  finalità né proprietà terapeutiche.

 

Per riprodurre perfettamente questa "tecnologia di nebulizzazione naturale" sono stati necessari anni di studi, sperimentazioni e test. Così è nato un apparecchio per aromaterapia salina a freddo, l'esclusivo nebulizzatore NaturalAir che diffonde l'aroma del mare e i suoi benefici.

Natural Air  è composto da quattro unità altamente tecnologiche, che svolgono funzioni diverse e complementari:

 

Unità 1, Scheda di controllo touchscreen;                           

Unità 2, Sistema di compressione e depurazione aria;

Unità 3, Sistema di nebulizzazione;                                  

Unità 4, Scheda di potenza.    

 

Respirare e rilassarsi nella Grotta di Sale

Il beneficio psico-fisico apportato dal nebulizzatore NaturalAir, viene arricchito dalla presenza all'interno della Grotta di Sale di luci al LED per la Cromoterapia e di un impianto audio-video Dolby Surround, grazie ai quali è possibile aumentare la sensazione di relax lasciandosi trasportare dall'atmodsfera creata dalle luci o guardando un filmato rilassante, cullati da melodie dolci e rasserenanti.

                                            

Vivi la tua prima esperienza in una Grotta di sale NaturalSal.

Ora che conosci la tecnologia del nebulizzatore NaturalAir e stai già pensando a tutti benefici che può darti, oltre a tutti gli strumenti di benessere progettati per te da NaturalSal entra nella tua prima Grotta del Sale:

  • Scrivi adesso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Chiama lo 02 3946 1033 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 11.

Tecnologia e prodotti

Per scoprire tutte le fonti di benessere disponibili nei centri NaturalSal e le altre tecnologie, clicca e visita il negozio dedicato al Sale e Benessere che nasce dal mare o vai su Servizi Benessere.