La Linea Mar Morto si arricchisce di tre nuovi prodotti…

 La Linea Mar Morto si arricchisce di tre nuovi prodotti…

 

La Linea NaturalSal a base di Sale del Mar Morto, ricca di prodotti dedicati alle più svariate problematiche della pelle, ma anche alla detersione e cura delicata dell’epidermide, vede arricchirsi la propria offerta nell’ambito dell’idratazione, del trattamento e del ringiovanimento cutaneo.

 

La nuova Crema Idratante Viso, una morbida emulsione  a base di Sale del Mar Morto è ricca di sostanze funzionali come Pantenolo o Vitamina B5, Olio di Avocado e di Mandorle Dolci e Gamma Orizanolo, un prezioso filtro naturale anti UVA ricavato dalla Crusca di Riso. Dona all’epidermide un’idratazione ottimale e di lunga durata ed una sensazione di freschezza.

 

Da applicare con un delicato massaggio dopo l’abituale pulizia del viso, mattina e sera, per una pelle fresca e luminosa.

 

La Maschera Antirughe Viso in crema è ricca di preziosi principi attivi naturali: antiossidanti (Tocoferolo o Vitamina E), idratanti (Allantoina, Urea, Sodium PCA, Saccarosio, Collagene) e elasticizzanti (Collagene Marino ed Elastina). Particolarmente efficace nel contrastare invecchiamento cutaneo e prime rughe.

 

Dopo aver applicato un’adeguata quantità di prodotto su viso e collo, massaggiando dolcemente, va lasciata in posa per 15 minuti e poi rimuovere con l’ausilio di una spugnetta inumidita.

 

La speciale Crema Defatigante Piedi combatte la sensazione di affaticamento, pesantezza e gonfiore  dei piedi che spesso si avverte a fine giornata. Grazie alla presenza di Sale del Mar Morto, Lavanda, Mentolo e Vitamina F la sua azione defatigante si accompagna ad uno spiccato effetto idratante ed igienizzante.

 

Applicare massaggiando sulla pelle asciutta dei piedi, fino ad assorbimento. Ripetere l’applicazione mattina e sera.

 


Last modified on Venerdì, 08 January 2016 10:28