Soluzione Salina e Rimedi Italiani: la sinergia della nebulizzazione NaturalAir

NaturalAir, Soluzione Salina e Rimedi Italiani.

La nebulizzazione che ti da benessere fisico e psicologico a 360°.

 

Da oggi con NaturalAir, il sistema di nebulizzazione ESCLUSIVO delle Grotte NaturalSal, oltre alla classica Soluzione Salina a Base di Sale Rosa Himalayano dagli ormai noti benefici, sarà possibile sperimentare anche le nuove Soluzioni per nebulizzazione basate sui principi dell’Aromacologia ed arricchite dai preparati de i “Rimedi Italiani”.

 

Definita come “lo studio delle percezioni sensoriali degli aromi”, l’Aromacologia descrive le reazioni fisiologiche umane all’assunzione olfattiva di oli essenziali, poiché come vuole la saggezza popolare “Il tuo naso è il tuo medico”: gli odori che in natura ci piacciono sono quelli che agiscono per noi in senso positivo, perché attraverso l'olfatto il sistema nervoso centrale e il sistema endocrino  si attivano e producono le sostanze neurochimiche di cui abbiamo bisogno.

Sull’onda dei lavori iniziati nella prima metà del ‘900 dal medico inglese Edward Bach, incentrati sulla floriterapia come metodo che agisce sul livello vibrazionale ed energetico della persona, nascono le preparazioni de i “Rimedi Italiani”, messe a punto dalla ricercatrice e naturopata Giovanna Tolio, grazie alla natura del nostro Paese, sui monti, nelle pianure o a livello del mare, direttamente nel luogo di raccolta dei fiori e delle acque di fonti sorgive, lontano da fonti di inquinamento. Tra queste preparazioni ci sono i Rimedi Composti “Vis Animi”, basati sulle proprietà di 18 fiori e di 7 acque di sorgente, tutti rigorosamente italiani e mirati alle problematiche di specifiche categorie, come risposta alle richieste di determinate fasce di persone che desiderano soddisfare le proprie esigenze. Accanto a questi composti troviamo i Rimedi di Fonte “Fons Animi” preparati con acque di sorgente, che si utilizzano per armonizzare i chakra o vortici energetici, presenti negli esseri viventi. I chakra ricevono da questi rimedi energie vitali che vengono da essi trasferiti agli organi, alle emozioni, ai pensieri.

Uniti alle proprietà benefiche del Sale Rosa dell’Himalaya, i Rimedi Italiani “Vis Animi” e “Fons Animi” apportano una vera e propria esplosione di benessere fisico e psicosomatico per tutta la famiglia.

Data la composizione completamente naturale della Soluzione e la totale assenza di controindicazioni, è possibile effettuare anche cicli di 10 sedute in Grotta, per sfruttarne al meglio le potenzialità  ed ottenere il massimo risultato possibile.

Le quattro diverse combinazioni di Soluzione Salina e Rimedi Italiani

RIMEDIO BIMBI

I noti benefici della Soluzione Salina a base di Sale Rosa dell’Himalaya si uniscono a quelli del Rimedio Bimbi di Rimedi Italiani,  che aiuta i bambini a crescere in modo armonioso, sano e indipendente e a muoversi nella vita, apprendendo con spontaneità e stupore.

E’ composto da: Sale Rosa Himalayano, Rimedio Floreo, Biancospino, Potentilla, Primula e dalle acque di fonte presenti nel Rimedio Universale.

RIMEDIO ENERGIA E OTTIMISMO

Unito ai benefici della Soluzione Salina a base di Sale Rosa Himalayano, il Rimedio Energia e Ottimismo favorisce una visione più spensierata, gioiosa e energica della vita, allontanando depressioni e tristezza.

E’ composto da: Sale Rosa Himalayano, Rimedio Floreo, Pesco, Rododendro, Sambuco e dai rimedi di acqua di fonte Fons Animi (CK4 – CK7).

RIMEDIO RELAX

Unito ai benefici della Soluzione Salina a base di Sale Rosa Himalayano, il Rimedio Relax aiuta a ristabilire un ritmo equilibrato del ciclo sonno/veglia e quindi a combattere l’insonnia.

E’ composto da: Sale Rosa Himalayano, Rimedio Floreo, Betulla, Pesco, Rododendro e dai rimedi di acqua di fonte (CK3 e CK6).

RIMEDIO TERZA ETà

Unito ai benefici della Soluzione Salina a base di Sale Rosa Himalayano, il Rimedio Terza Età aiuta a partecipare alla vita con rinnovata energia, senza timori  né ansia per il futuro, vivendo con gioia il presente.

E’ composto da: Sale Rosa Himalayano, Rimedio Floreo, Pinguicola, Sambuco, Veronica e dal rimedio di acqua di fonte Rimedio Universale (CK2, CK5).

RIMEDIO UNIVERSALE

La Soluzione Aromatica Salina NaturalSal unisce il Sale Rosa Himalayano, un sale di miniera purissimo con i suoi 84 oligoelementi già presenti nel nostro organismo al Rimedio Universale, un composto utile per sbloccare situazioni fisiche, emozionali e mentali critiche.

È composto da: Sale Rosa Himalayano; Rimedio della Stabilità (CK1) per connettersi alla  madre terra e ricevere le sue salutari energie; Rimedio della Fiducia (CK4) per mantenere buoni sentimenti e unire la mente e agire con il  cuore; Rimedio della Rinascita (CK7)  per accogliere le potenti energie cosmiche in modo diretto.


Last modified on Venerdì, 11 September 2015 08:58