Trattamento sbiancante denti

Il trattamento sbiancante denti Il trattamento sbiancante denti

Lo sbiancamento dentale NaturalSmile permette di ottenere risultati evidenti già dalla prima applicazione: in soli 30 minuti, da 2 a 7 tonalità di sbiancamento!

E questo senza compromettere in alcuna misura la salute di denti e gengive. Al termine del trattamento, la superficie dello smalto non presenta nessuna alterazione nella sua micro durezza.

Trattamento Sbiancante Denti - NaturalSmile

Il principio attivo dei prodotti per lo sbiancamento è rappresentato dal Perossido di Idrogeno. La nuova formula del gel NaturalSmile rientra nella categoria dei COSMETICI, con rilascio di Perossido di Idrogeno inferiore allo 0,1%. Il gel è a base Perborato di Sodio ed offre una densità ideale per farlo aderire al bite senza colare. Il principio attivo sbiancante è costituito da una bassissima concentrazione di Perborato di Sodio allo 0,16% coadiuvato da sostanze naturali che ne rinforzano l’effetto. E’ di primaria importanza l’utilizzo del pretrattamento che deterge a fondo i denti rimuovendo il “biofilm salivare” che normalmente ricopre lo smalto.

NaturalSmile per denti bianci

 

Basse concentrazioni di perossido significano sicurezza per la salute di denti e gengive. È un dispositivo medico CE. Il kit NaturalSmile, permette uno sbiancamento efficace e sicuro in ottemperanza alla DIRETTIVA 2011/84/UE DEL CONSIGLIO del 20 settembre 2011 che modifica la direttiva 76/768/CEE relativa ai prodotti cosmetici, al fine di adeguare al progresso tecnico il suo allegato III.

Modalità d’uso:

Il trattamento sbiancante denti dura almeno due cicli identici da 10 minuti l’uno (il kit contiene prodotto sufficiente per un terzo ciclo - opzionale - che aumenta la durata del risultato ottenuto) con i seguenti step:

1° step: Inumidire abbondantemente la spugnetta con il pretrattamento ed effettuare la pulizia dei denti generando una schiuma durante la frizione.

2° step: Premere lo stantuffo della siringa erogando uniformemente 1,5 ml di gel su ogni lato del bite. Il contenuto è dosato per 3 cicli.

3°step: Posizionare il bite all’interno del cavo orale a contatto con le arcate dentali superiori ed inferiori.

4° step: Esercitare una lieve pressione con i denti e le dita sulla superficie del bite, sufficiente a far aderire il gel alla superficie dentale.

5° step: Indossare gli occhiali di protezione, puntare la lampada sul bite e accenderla. Mantenere la posizione per 10 minuti.

RIPETERE L’OPERAZIONE PER 3 CICLI IDENTICI

Avvertenze

Non utilizzare il trattamento sbiancante denti su bambini di età inferiore ai 18 anni; non utilizzare in gravidanza; non utilizzare in presenza di interventi chirurgici quali otturazioni, corone, ponti, “faccette” o impianti effettuati nelle due settimane precedenti e successive; non abusare nell’uso; chiedere consiglio al proprio dentista, specialmente se si soffre di ipoplasia o altre patologie correlate alla fragilità dello smalto. Il prodotto non è adatto a sbiancare denti ricostruiti e protesi, ma solo denti naturali.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
È un dispositivo medico CE . Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Last modified on Mercoledì, 30 March 2016 10:13