NaturalSal: un franchising di successo

Investire nel settore del benessere significa puntare sul business del futuro. Scopri tutti i vantaggi del modello di affiliazione firmato NaturalSal


Cerchi un'opportunità di successo per una nuova avventura professionale? Hai mai pensato ad una carriera nel settore del benessere? Potrebbe essere la scelta vincente e NaturalSal sarebbe il tuo partner ideale in questa avventura con una formula di franchising innovativa e vantaggiosa.

In un periodo di crisi come quello attuale, la capacità di prendere in mano la propria vita e il proprio lavoro con scelta ambiziose può fare la differenza. Ma non è sufficiente mettersi in proprio ed impegnarsi per avere successo, bisogna soprattutto scegliere un settore in grado di offrire chance concrete.


Benessere: il business del futuro


Il benessere è senz'altro uno dei settori migliori da questo punto di vista e NaturalSal ne è la riprova. I numeri sono evidenti: in Italia, il giro di affari del settore benessere si aggira intorno ai 10 miliardi di euro all’anno prodotto da circa 30 mila imprese.

Stiamo parlando di 20 milioni di clienti. Tanti, vero? E pensa che si tratta di un dato in costante aumento.
Ma a certificare il fatto che diventare imprenditori nel mondo del benessere e del relax possa essere un buono, anzi ottimo investimento, ci sono anche altri dati. Le analisi di mercato rivelano che questo settore, negli ultimi 5 anni, è cresciuto del 10%.

Non c'è crisi che tenga: quello del benessere è il business del futuro.

 

L'innovativo franchising NaturalSal


Detto del mercato del benessere, è indubbio che iniziare da zero sia difficile per tutti. Per questo scegliere di affidarsi ad un brand consolidato come NaturalSal rappresenta senz'altro la scelta migliore per partire con il piede giusto.
Non il solito franchising, quella proposta da NaturalSal è una formula di affiliazione innovativa, che prevede diverse possibilità a seconda delle esigenze e degli spazi a disposizione dell'affiliato.
Facciamo un piccolo passo indietro: NaturalSal aveva un sogno, quello di portare il mare in città e lo ha realizzato riproducendo, con materiali di primissima qualità, una grotta di sale artificiale che consente, a prezzi contenuti, di ottenere un benessere paragonabile a quello di cui il nostro organismo beneficia dopo una lunga vacanza al mare.

Ed è con questo stesso spirito che offriamo ai nostri affiliati la possibilità di fare il loro ingresso in un mercato ad alto potenziale con una struttura anche piccolissima (a partire da 10 mq) e con la possibilità di completare l'offerta con una serie di servizi e prodotti che permettono di allargare il business con garanzie che altri franchiser non sono in grado di offrire.
Una soluzione ideale sia per chi vuole avviare una nuova attività imprenditoriale che per quei centri o alberghi che vogliono ampliare la loro offerta con servizi e prodotti nuovi ed esclusivi.
Scopri tutti i nostri modelli di affiliazione, troverai senz'altro la formula più adatta per le tue esigenze.
Per aprire un centro NaturalSal bastano pochi giorni grazie all'assistenza dei nostri tecnici specializzati che ti supporteranno in ogni fase della realizzazione. Perché i sogni non si tengono chiusi nel cassetto. Si realizzano.

Un modello di successo: parola ai nostri affiliati


Dalle parole ai fatti: il modello di affiliazione NaturalSal è ampiamente collaudato e il suo successo sta nei numeri di un business che ha portato il brand NaturalSal, nel giro di pochissimi anni, ad aprire centri in tutte le principali città italiane.

Quasi 20 centri sparsi da Bolzano a Cava dei Tirreni, passando per Torino e la Repubblica di San Marino. Ogni punto NaturalSal è unico, speciale, ma tutti sono accomunati da un brand garanzia di qualità ed affidabilità e dalla passione e competenza dei nostri affiliati.

E sono proprio loro la nostra miglior pubblicità. Leggi le loro testimonianze per conoscere la loro esperienza con NaturalSal e poter valutare così al meglio la possibilità di affiliarti.

 
Albert Einstein disse: “Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto No. È  grazie a loro se sono quel che sono”. Noi siamo qui per dirti di sì. Contattaci e scopri subito come aprire un centro Naturalsal.

 

 

Last modified on Mercoledì, 03 May 2017 15:34

Media