Testimonianze

Il Franchising NaturalSal nelle parole di chi lo ha scelto...

 

 
"" Ilaria e Matteo, Grotte di Sale Salsomaggiore

“Abbiamo deciso di aprire un’attività in conto proprio per la libertà di scegliere un lavoro che ci piace davvero, in cui crediamo molto, in cui riversare tutto il nostro impegno e la nostra passione. Possiamo gestire noi come meglio crediamo il nostro rapporto con la clientela e godere noi in prima persona delle soddisfazioni e dei successi ottenuti.
 
Cercavamo un'attività a contatto con il pubblico, che coniugasse insieme il nostro interesse per tutto ciò che riguarda il benessere, e la nostra passione per il naturale, per le cose semplici e non artefatte, per gli ambienti salubri e incontaminati. E nello stesso tempo un'attività originale, che portasse una ventata di novità in un paese come Salsomaggiore, che ancora  non conosceva i benefici della grotta di sale. NaturalSal racchiude tutto questo, e lo abbiamo capito subito non appena cercando su internet ci è apparso questo nome tra un'infinita lista di franchising.
 
Del progetto NaturalSal ci piace infinitamente il concetto di base, ossia che non c'è bisogno di andare a ricercare chissà cosa per stare bene, anzi spesso sono le cose più semplici e primordiali, come il sale, che ci danno benessere e sollievo da innumerevoli problemi. La cosa più bella è che la quasi totalità della nostra clientela è sulla nostra stessa lunghezza d'onda, condivide i nostri interessi, e così il posto di lavoro diventa anche un luogo di scambio di opinioni e conoscenze che arricchiscono noi e i clienti. Anche il rapporto con i titolari è importante, lo definirei amichevole: c'è dialogo, disponibilità e apertura per confronti e nuove idee.


Portare benessere alle persone con il proprio lavoro è un “valore aggiunto” perchè non c'è niente che dia più soddisfazione di vedere un cliente felice e soddisfatto di stare meglio, e che a sua volta manda parenti e amici per farli stare meglio a loro volta.


Le recensioni parlano da sole: sono sempre tutti soddisfatti, appagati e spesso affermano che la seduta in grotta sia un'esperienza da rifare e da consigliare ad altri. A parte i numerosi benefici psicofisici, gli adulti apprezzano molto il lato del relax, mentre per i bambini è una mezz'ora di gioco e spensieratezza."

"" Federica, Grotte di Sale Gatteo
“Ho sempre avuto attività in proprio e mi piace l'idea della gestione diretta. Tramite ricerca su internet, ho scoperto NaturalSal: il design somiglia molto a quello di casa mia...inoltre, il rapporto col mare, per me, è imprescindibile!
 
Mi piace molto l'idea di benessere naturale, ossia poter offrire benefici tramite prodotti naturali, senza controindicazioni e con la sicurezza di prodotti ed attrezzature certificate e garantite.
 
E, dopo anni di volontariato, per me il benessere delle persone è l'unico valore che mi accompagna nelle scelte quotidiane!"
 

 
“Dopo anni che andavamo in giro tutti i giorni macinando kilometri e kilometri  avevamo la voglia di stare un po più tranquilli e abbiamo iniziato a vagliare varie opportunità.
 
Guardando dei siti di franchising abbiamo scoperto NaturalSal.
 
La tipologia del prodotto era una cosa che mancava nel nostro territorio e ci piaceva l'idea...Laura e Riccardo sono due persone splendide, che ci hanno aiutato e ancora lo fanno nel nostro percorso.
 
Per descrivere la loro esperienza nel nostro Centro, l'aggettivo più usato dalle persone adulte è rilassante...i bimbi dopo la prima volta (quando sono un pò titubanti) vogliono tornare per giocare con i sassi!!!
 
Anche se è poco tempo che siamo operativi si è instaurato un buon  rapporto con tutti i nostri clienti...cerchiamo sempre di coccolarli i più possibile! Per i bimbi succhi e biscotti sono una cosa molto gradita e tutte le volte si ricordano e li chiedono..."
 
"" Alessandra, Grotte di Sale Abbiategrasso
“Ho deciso di aprire un attività in proprio dopo 20 anni di lavoro da contabile presso aziende e studi perché questa attività la reputo interessante e la voglia di mettermi in gioco in quest ambito mi ha stimolato a prendere questa decisione...Ho conosciuto Naturalsal navigando in internet proprio alla ricerca di un franchising per aprire una grotta di sale...
 
Di NaturalSal mi piace TUTTO! Quando ho preso appuntamento e sono venuta da voi a Cinisello già ne ero innamorata appena aperta la porta!
 
Mi ha subito affascinato tutto….il profumo entrando, il negozio, il rapporto con Laura e  con Riccardo, la conoscenza di tutto il mondo del Sale Rosa e di tutti i prodotti NaturalSal.
Insomma: sono uscita affascinata e già entusiasta di tutto, dal progetto al rapporto coi titolari!
 
Portare benessere alle persone mi da entusiasmo e voglia di sentire le persone stesse entusiaste dei risultati ottenuti..."
 
 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI e scopri come APRIRE la tua Grotta del Sale in FRANCHISING: